Ciclo di seminari di indirizzo professionale

Verrà attivato, in collaborazione con la Società Italiana Avvocati Amministrativisti (prof. Filippo Lubrano), un ciclo di seminari, coordinati dal prof. Antonio Punzi e dal prof. Enrico Lubrano, intesi a dare agli studenti indicazione sulla prospettiva delle attività professionali nei settori più importanti (avvocato – magistrato – notaio –dirigenza pubblica e privata): oltre al carattere culturale, la frequenza ai seminari comporta l’attribuzione di 5 CFU per “altre attività” per gli studenti che parteciperanno all’intero ciclo di lezioni (o in misura non inferiore al 70%).

Tali crediti formativi saranno conteggiati al fine del raggiungimento dei CFU richiesti dall’ordinamento per “altre attività”, previa presentazione di una breve relazione sui temi trattati negli incontri ed un esame-colloquio indicativo dell’interesse dei partecipanti.

Il ciclo di seminari si svolgerà dall’11 marzo 2011 al 20 maggio 2011 secondo programma pubblicato.

La domanda di partecipazione, dovrà pervenire alla Segreteria Studenti (Via Parenzo, 11) entro il 7 marzo 2010.

Programma130.12 KB
Modulo di iscrizione62.62 KB