Prova scritta di recupero del Talent Program "Excellence at work" 17 settembre p.v. e prova orale

Con riferimento al Talent Program Excellence at Work, edizione 2012, in rettifica del precedente avviso:

- per coloro che non hanno potuto svolgere la prova scritta il 20 u.s., è stata fissata una prova di recupero, che avrà luogo il giorno 17 settembre 2012 h. 9 in via sandro sandri n. 81 (aula magna): è consentito l'uso di codici, non annotati nè commentati; gli studenti si presentino con documento di identità valido e penne, alle h. 8.45 per l'appello; è obbligatoria la previa conferma, a mezzo mail, della presenza dello studente

- per tutti (coloro che hanno svolto la prova il 20 luglio e coloro che la svolgeranno il 14 settembre): la prova orale avrà luogo il 28 settembre 2012 ore 9 in via sandro sandri n. 79 (con appello alle h. 8.45); qualche giorno prima della prova, gli studenti sono invitati a controllare le loro mail per verificare se siano stati ammessi o meno alla prova orale.