"Riconnettere l’Italia. Sistemi territoriali, politiche pubbliche e strategie di impresa" - settimo corso della Scuola per le Politiche Pubbliche

Italiadecide, associazione per la qualità delle politiche pubbliche, indice il settimo corso 2017-2018 della Scuola per le Politiche Pubbliche che si svolgerà da novembre 2017 a giugno 2018 sul tema “Riconnettere l’Italia. Sistemi territoriali, politiche pubbliche e strategie di impresa”.

Il corso offre quindi a 40 giovani laureandi una formazione altamente qualificata per l’analisi di politiche pubbliche nel contesto italiano e delle relazioni tra sistema istituzionale ed economia nazionale nella cornice dell’Unione europea.

Scopri tutte le informazioni qui.