Corsi di preparazione all’esame GMAT o GRE a.a. 2018-2019

LUISS offre un corso di preparazione al GMAT (Graduate Management Admission Test) o al GRE (Graduate Record Examinations) al fine di fornire tecniche e strategie per ottimizzare il punteggio finale del test.

GMAT e GRE sono test adattivi computerizzati, riconosciuti a livello internazionale, che valutano le competenze di ragionamento quantitativo verbale e le competenze analitiche di scrittura.

L'iscrizione al corso di preparazione, aperta a tutti gli studenti iscritti in corso per l'a.a. 2018-2019 al terzo anno dei corsi di laurea triennali, quarto e quinto anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico, primo e secondo anno dei corsi di laurea magistrali.

Bando

Sono ammesse esclusivamente candidature presentate entro la scadenza del bando (6 febbraio 2019) compilando il form online disponibile.

Il corso prevede un incontro preliminare sabato 23 febbraio 2019 e 4 lezioni intensive di 8 ore nelle giornate di: sabato 2, 9, 16, 23 marzo 2019.

Essendo la partecipazione limitata a 34 studenti, la partecipazione all’incontro preliminare e la frequenza alle 4 lezioni intensive sono da considerarsi strettamente obbligatorie.