Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Fordham Law Summer Institute

LUISS, in collaborazione con Fordham Law Summer Institute, offre per l'anno accademico 2014-2015 un nuovo programma di studi per gli iscritti al terzo, quarto o al quinto anno del Corso di Laurea a Ciclo Unico in Giurisprudenza.

*LUISS si impegna a fornire informazioni complete, accurate e aggiornate, ma si riserva il diritto di modificare o revocare il programma sopraindicato.

LUISS non è responsabile, invece, per annullamenti o modifiche dovuti a cause di forza maggiore. In caso di cancellazione del programma per ragioni indipendenti dalla sua volontà, LUISS informerà tempestivamente tutti gli studenti interessati.

Gli studenti LUISS partecipanti al programma risulteranno iscritti presso la Fordham Law School per tre settimane (dal 6 al 24 luglio 2015) e otterranno 4 o 5 crediti ECTS nell'ambito di "Altre Attività Formative" (tirocini, seminario ad indirizzo professionale, ulteriori lingue, etc.) da inserire nel loro piano di studi. Al termine dell'esperienza sarà conferito un attestato di frequenza del Fordham Law Summer Institute. Tutti i corsi saranno tenuti in inglese.

Fordham Law Summer Institute

Fordham Law Summer Institute