Joint educational program LUISS-Fordham

La LUISS offre agli studenti di quarto anno del Dipartimento di Giurisprudenza, che abbiano scelto l’indirizzo in International Law – Profilo Internazionale e Comunitario, la possibilità di internazionalizzare il proprio curriculum attraverso la partecipazione al LUISS-Fordham Joint Educational Program.

*La LUISS provvede tempestivamente a fornire agli studenti informazioni complete ed accurate e si riserva il diritto di cambiare, emendare, modificare o revocare i suddetti programmi. In caso di cancellazione o modifica, per ragioni indipendenti dalla volontà della LUISS o causate da forza maggiore, l’Università informerà gli studenti interessati, che nulla potranno richiedere e/o pretendere dalla LUISS.

Tale programma consentirà a due studenti selezionati la possibilità di trascorrere il quinto anno del Corso di Laurea presso la prestigiosa Fordham University ottenendo, oltre al titolo di laurea LUISS, anche un LLM Degree che darà accesso al New York bar examination.

Joint educational program LUISS - Fordham University