Quaderni del dipartimento

Editore: Aracne

• Elena Sciso (a cura di), Il rango interno della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo secondo la più recente giurisprudenza della Corte Costituzionale, 2008
  • Nicola Lupo, Roberto Zaccaria (a cura di), La delega “taglialeggi”: i passi compiuti e i problemi da sciogliere, Atti del Seminario (Roma, Università LUISS Guido Carli, 1° aprile 2008)
  • Angela del Vecchio (a cura di),  La politica marittima comunitaria, Atti del Convegno (Roma, Università LUISS Guido Carli, 16 aprile 2008)
  • Roberto Pessi, Valori e “regole” costituzionali
  • Paolo Moscarini (a cura di), Le Cautele interdittive nel procedimento Penale “De Societate”.
  • S.Graziadio “Etica Lavoro Mercato La Caritas in Veritate” 2011