Bando di selezione per l'assegnazione di n. 11 tirocini con borsa di studio

BANDO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI N.11 TIROCINI CON BORSA DI STUDIO

A partire dall’anno accademico 2007/2008 il programma Erasmus permette agli studenti dell’Università di accedere a tirocini presso imprese e centri di formazione e ricerca all’estero.

Lo studente LUISS assegnatario del tirocinio avrà l’opportunità di acquisire competenze specifiche ed una migliore comprensione della cultura socio-economica del Paese ospitante e di approfondire le proprie conoscenze linguistiche.

Per l’anno accademico 2019/2020 la LUISS Guido Carli mette a disposizione dei propri studenti 11 borse di studio per lo svolgimento di uno stage della durata di 3 mesi.

Maggiori informazioni al seguente link: https://luiss.jobteaser.com/it/job-offers/5516974-luiss-guido-carli-career-services-bando-di-selezione-per-l-assegnazione-di-n-11-tirocini-con-borsa-di-studio-progetto-erasmus