Ricevimento da remoto cattedra di European Business Law, Prof. Nicola De Luca

Si comunica che gli studenti della cattedra di European Business Law possono continuare ad approfittare dei ricevimenti in modalità remota tramite Microsoft Teams, al quale accedono grazie alle proprie credenziali Luiss, dopo avere scaricato l’applicazione. Il ricevimento del prof. de Luca (ndeluca@luiss.it) si svolge al termine della lezione del giovedì, dalle 11.00 in poi. Il ricevimento del dott. Andrea Gentile (andrea.gentile@alumni.luiss.it) si svolge il giovedì dalle 10.00 alle 12.00. Gli studenti, verificato che il docente è on-line (spunta verde) inviano un messaggio sulla chat e il docente li videochiama o li aggiunge alla videochiamata collettiva.

Students of European Business Law may enjoy of remote assistance through Microsoft Teams. After having downloaded the APP, they shall log in using Luiss common User ID and Password. Prof. de Luca (ndeluca@luiss.it) is available after all Thursdays classes, from 11am onwards. Dr. Andrea Gentile (andrea.gentile@alumni.luiss.it) is available on Thursdays from 10.00 through 12.00. Students, after having verified that the instructor is on-line (green tick), send a message though the chat; the instructor will then videocall or add the student to the collective videocall on air.