Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Gli studenti Luiss al World Summit of Nobel Peace Laureates Il 18esimo appuntamento a Seul nel mese di ottobre

Da domenica 11 a mercoledì 14 ottobre 2020, si tiene a Seul il 18esimo World Summit of Nobel Peace Laureates con la partecipazione di Nobel Peace Laureates, Presidenti passati e presenti, rappresentanti di organizzazioni internazionali, scienziati, esperti e personaggi pubblici.

L'evento è un momento di confronto e l’occasione per partecipare a workshop, seminari, PeaceLabs and Peace Creative Labs, e a tutte le attività Youth.

PeaceLab è una piattaforma per giovani Nobel Peace Laureates, accademici, esperti provenienti da tutto il mondo, in cui è possibile riunirsi e discutere dell'implementazione di progetti relativi a specifici difficoltà riscontrate nella propria comunità. I temi cardine di quest'anno sono non solo i diritti civili, ma anche economia, tecnologia e sport come strumenti per la costruzione di una diplomazia pacifica.

La deadline per partecipare è domenica 2 agosto 2020.

Per tutti i partecipanti, vi è inoltre la possibilità di iscriversi alla competizione per aggiudicarsi il "Social Best Prize". Il premio, dal valore di 10.000$, vuole essere un aiuto per favorire un cambiamento positivo a livello locale e globale ed è, per questo motivo, assegnato al miglior progetto nell'ambito della risoluzione dei conflitti, attivismo sociale, diritti umani, pace ed economia.

La deadline per partecipare è giovedì 10 settembre 2020.

Partecipa al PeaceLab

Partecipa al Best Social Prize

Maggiori informazioni