INIZIO LEZIONI A.A. 2020/2021

L’inizio delle lezioni del I semestre 2020/2021 è previsto come segue:

• Corsi di Laurea Triennale, Magistrale a Ciclo Unico e Magistrale II anno, l’inizio delle lezioni di I semestre 2020/2021 è previsto per il 14 settembre 2020.
  • Corsi di Laurea Magistrale I anno, l’inizio delle lezioni è previsto per il 21 settembre 2020.

Il 14 settembre ci sarà il consueto saluto a tutte le matricole da parte dei Vertici dell’Ateneo.

Per dare modo agli studenti di partecipare al saluto alle matricole, tutte le attività didattiche del primo anno dei corsi Triennali, e Magistrali a ciclo unico, saranno sospese fino alle ore 14.00.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

The first semester 2020/2021 will start:

• On 14th September 2020 – for Bachelor Degree Courses, Single-Cycle Master Degree Courses and for the 2nd year of Master Degree Courses;
  • On 21st September 2020 – Exclusively for the 1st year of Master Degree Courses.

The Annual Greeting to the Freshers by the leading members of the University will be held on 14th September. To enable students to participate in the annual Greeting to the Freshers, all teaching activities for the first year of Bachelor Courses and the first year of the Single-Cycle Master Degree Courses will be suspended until 2:00 PM.