Corso Executive AI e Personal media: Nuovi modelli per la comunicazione e giornalismo

Il settore dei media è in radicale cambiamento. E' cruciale restare al passo con i tempi per essere competitivi e consapevoli del proprio ruolo nella digital revolution. Per comprendere le nuove strategie di comunicazione Luiss Guido Carli University Luiss School of Government, in collaborazione con Luiss #Data Lab, Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" Luiss Guido Carli, istituisce un nuovo corso Executive in “AI e Personal Media: Nuovi modelli per la comunicazione e giornalismo”. Lezioni frontali e laboratori sui nuovi software d'analisi più utilizzati, #datajournalism#Ai#machinelearning #storytelling #selfbranding#datavisualization con professionisti di altro profilo.

Scrivimi a datalab@luiss.it
Per dettagli: https://lnkd.in/duADtC7