Guida alla scelta del corso impartito in lingua inglese omologo a quello erogato in lingua italiana - II semestre a.a. 2020-2021

CORSO DI STUDI

ANNO DI CORSO

TIPO SCELTA

PERIODO DICOMPILAZIONE

GIURISPRUDENZA

Studenti iscritti al I anno 2020/2021

Scelta opzionale – frequenza corso in lingua inglese per gli insegnamenti del secondo semestre:

Istituzioni di Diritto Romano (Roman Law) (cod. 197)

Economia Politica (Economics) (cod. 247)

12-15 febbraio 2021

Studenti iscritti al II anno 2020/2021

Scelta opzionale – frequenza corso in lingua inglese per l’insegnamento del secondo semestre:

Diritto dell'Unione Europea (European Union Law) (cod. 696)

Diritto Costituzionale 2 (Constitutional Law 2) (cod. 924)

12- 15 febbraio 2021

La scelta potrà essere effettuata e confermata esclusivamente on line attraverso il web self service dal 12 al 15 febbraio 2021 con la seguente procedura:

accedi al web self service con user ID e password in tuo possesso

entra nella sezione Carriera

clicca sull’ insegnamento del quale vuoi modificare la lingua, seleziona la voce modifica lingua e conferma

In caso di mancata opzione la lingua dell’insegnamento resterà L’ ITALIANO

Dopo il 15 febbraio non potrà essere effettuata e/o modificata alcuna scelta

Si comunica inoltre che tutte le lezioni degli insegnamenti in lingua inglese alternativi all’omologo in italiano saranno impartite esclusivamente on line fino al 17 febbraio (compreso).Occorrerà quindi collegarsi tramite la piattaforma Luiss Learn all’aula assegnata per la lezione.

Dal 18 febbraio i corsi in lingua inglese riprenderanno regolarmente in modalità mista come da calendario.