Webinar Career Service

Il Career Service sta organizzando una serie di incontri dedicati agli studenti di Giurisprudenza.

Di seguito gli eventi organizzati per i mesi di marzo e aprile:

• Live Talk Tax @LoroPiana - Martedì 16 Marzo alle ore 15.00

Il webinar è aperto agli studenti di Giurisprudenza degli ultimi due anni e agli studenti dei master della Luiss School of Law (LSL), Luiss School of Government (SoG) e Luiss School of European Political Economy (SEP). Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center. In fase di registrazione gli interessati potranno caricare copia aggiornata del proprio CV. I curricula raccolti verranno tenuti in considerazione dall’azienda per future opportunità di inserimento.

• Virtual Recruiting Day Portolano Cavallo, Opportunità di carriera e recruiting Lunedì, 22 marzo alle ore 15:00

Il webinar è aperto a tutti glistudenti del quarto e quinto anno di Giurisprudenza. Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center. In fase di registrazione gli interessati potranno caricare copia aggiornata del proprio CV. I curricula raccolti verranno tenuti in considerazione dallo Studio Legale per future opportunità di inserimento.

• Virtual Recruiting Day Hogan Lovells Studio Legale. Are you ready to be a game changer? - Giovedì, 1° aprile alle ore 14:30

Il webinar è aperto a tutti glistudenti del quarto e quinto anno di Giurisprudenza e agli studenti dei master della Luiss School of Law. Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center. In fase di registrazione gli interessati potranno caricare copia aggiornata del proprio CV. I curricula raccolti verranno tenuti in considerazione dallo Studio Legale per future opportunità di inserimento.

• Virtual Recruiting Day Maisto e Associati: carriera e recruiting. Associazione professionale specializzata in materia tributaria - Giovedì 15 aprile alle ore 15.00

Il webinar è aperto a tutti gli studenti e neolaureati di Giurisprudenza, Impresa e Management, Economia e Finanza e Master. Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center. In fase di registrazione gli interessati potranno caricare copia aggiornata del proprio CV. I curricula raccolti verranno tenuti in considerazione dallo Studio Legale per future opportunità di inserimento.

• Virtual Recruiting Day DLA Piper. Studio legale internazionale, in grado di rispondere a qualsiasi necessità di assistenza legale e fiscale - Martedì 20 aprile alle 15.00

Il webinar è aperto agli studenti del IV e V anno del Dipartimento di Giurisprudenza. La formula - in live streaming - terminerà con sessione di Q&A. Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center.

• Virtual Recruiting Day Grimaldi Studio Legale - Mercoledì 21 aprile alle ore 10:00

Il webinar è aperto a tutti gli studenti del quarto e quinto anno di Giurisprudenza e agli studenti dei master della Luiss School of Law. Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center. n fase di registrazione gli interessati potranno caricare copia aggiornata del proprio CV. I curricula raccolti saranno tenuti in considerazione dallo Studio Legale per future opportunità di inserimento.

• Virtual Recruiting Day Studio Legale Associato Watson Farley & Williams - Giovedì, 6 Maggio alle ore 15:00

Il webinar è aperto a tutti gli studenti del V anno e ai neolaureati di Giurisprudenza. La formula - in live streaming - terminerà con sessione di Q&A. Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center.

Di seguito il link alla piattaforma Career Center: https://www.luiss.it/career-services/career-center