Guida alla scelta del corso impartito in lingua inglese omologo a quello erogato in lingua italiana - I semestre a.a. 2021-20221

Studenti iscritti al I anno 2021/2022

Scelta opzionale – frequenza corso in lingua inglese per gli insegnamenti del primo semestre:

Storia del Diritto (History of Law) (cod. 807)

Metodologia della Scienza Giuridica (Legal Theory) (cod. 718)

Studenti iscritti al II anno 2021/2022

Scelta opzionale – frequenza corso in lingua inglese per l’insegnamento del primo semestre:

Diritto Internazionale (International Law) (cod. 694)

Studenti iscritti al IV anno 2021/2022

Diritto Privato Comparato (Private Comparative Law) (cod. 340)

La scelta potrà essere effettuata e confermata esclusivamente on line attraverso il web self service dal 20 al 23 settembre 2021 con la seguente procedura:

accedi al web self service con user ID e password in tuo possesso

entra nella sezione Carriera

clicca sull’ insegnamento del quale vuoi modificare la lingua, seleziona la voce modifica lingua e conferma

In caso di mancata opzione la lingua dell’insegnamento resterà L’ ITALIANO

Dopo il 23 settembre non potrà essere effettuata e/o modificata alcuna scelta

Si comunica inoltre che tutte le lezioni degli insegnamenti in lingua inglese alternativi all’omologo in italiano saranno impartite esclusivamente on line fino al 24 settembre (compreso).Occorrerà quindi collegarsi tramite la piattaforma Luiss Learn all’aula assegnata per la lezione.

Dal 27 settembre i corsi in lingua inglese riprenderanno regolarmente in modalità mista come da calendario.