Scomparsa Prof. Angelo Carmona

Nei giorni scorsi è scomparso il Prof. Angelo Carmona, per molti anni professore di diritto penale presso la facoltà (poi DipartimProf. Angelo Carmonaento) di Giurisprudenza della Luiss.

Il Prof. Carmona si laureò in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina nel 1965. Prese servizio in Luiss come professore associato nel 1990, e poi ordinario nel 2001, ricoprendo anche il ruolo di Vicepreside dell’allora Facoltà di Giurisprudenza.

I colleghi e gli studenti ne ricordano lo stile, la disponibilità, le doti non comuni di docente ed il costante impegno nella vita dell'Ateneo.

Lunedì 3 ottobre alle ore 17 presso la Basilica di Sant’Agnese Fuori le Mura (in via Nomentana, 349) verrà celebrata una Messa in suffragio del Professore.