Intensive preparation Course – International Legal Firms

Il 17 e il 24 ottobre il team di Orientamento Professionale del Career Service Luiss ospiterà online la quarta edizione dell'Intensive Preparation Course (IPC) per gli Studi Legali Internazionali. Il corso comprende 2 sessioni online di cui la prima con focus sulla preparazione alle fasi di selezione (redazione del cv e della cover letter, colloqui di lavoro) con la responsabile HR dello Studio Legale Hogan Lovells Italia e la seconda - in collaborazione con i professionisti dello Studio Legale DLA Piper Italia - coinvolgerà 12 studenti selezionati tra i 24 iniziali per lo svolgimento del legal game progettato dagli avvocati dello studio!

Il corso è dedicato a 24 studenti preselezionati del dipartimento di Giurisprudenza.

Per saperne di più consulta il portale Career Center.

Candidature entro il 13 ottobre 2022.