Luiss meets BonelliErede

Il Career Service Luiss è lieto di invitarvi all’evento:

University Campaign: cosa significa essere un giovane avvocato in BonelliErede

Roma, giovedì 17 novembre 2022

Aula Magna, sede di Via Parenzo

BonelliErede leader in Italia nei servizi legali e fiscali che conta attualmente su una squadra di circa 800 persone e con sedi a Milano, Roma, Genova, Londra, Bruxelles, Il Cairo, Addis e Dubai è lieto di invitare gli studenti del III e IV anno di Giurisprudenza all’evento BonelliErede University Campaign che si terrà il 17 novembre presso l’Aula Magna, in Via Parenzo 11 dalle ore 18.00.

L’evento costituirà un’occasione preziosa di confronto con affermati professionisti e per essere informati sulle offerte di stage attive presso le diverse sedi.

Gli speaker che parteciperanno all’evento sono:

• Giorgio Frasca, Partner del Dipartimento Banking & Finance
  • Bianca Grisostomi Travaglini, Praticante del Dipartimento di Società e Finanza
  • Luca Menci, HR Director
  • Andrea Campagnoli, HR Talent Acquisition

Agenda dell’incontro:

• 18:00 – 18:15 – saluto di benvenuto a cura del Prof. A. Punzi
  • 18:15 – 19:00 – BonelliErede Partners & Careers Presentation
  • 19:00 – 19:15 – Q&A

Per partecipare registrati su Career Center caricando il tuo CV.

Non perdere l’opportunità di incontrare una delle più innovative law firm italiane!