Guida alla compilazione dei piani di studio

L’ Ordinamento Didattico del corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico prevede una parte relativa di insegnamenti fondamentali obbligatori e presenti nella sezione dell'ordinamento didattico:

Per quelle parti sulle quali lo studente deve operare delle scelte, è necessaria la compilazione online del piano di studi (attraverso il Web Self Service), nei periodi e secondo le modalità che vengono ogni anno definite e comunicate tramite i consueti canali.

Giugno di ogni anno

• Gli studenti iscritti al 3° anno del corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico devono effettuare la scelta del Profilo.
  • Gli studenti iscritti al 4° anno del corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico devono effettuare la scelta degli insegnamenti a scelta
  • Gli studenti iscritti al 2° anno dei corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico devono effettuare la scelta delle attività per il conseguimento dei CFU per "altre attività" (da acquisire tramite lingue/tirocinio/seminari, ecc.)