This website uses third party cookies to improve your experience. If you continue browsing or close this notice, you will accept their use.

Gli studenti Luiss al World Summit of Nobel Peace Laureates

Da domenica 11 a mercoledì 14 ottobre 2020, si tiene a Seul il 18esimo World Summit of Nobel Peace Laureates con la partecipazione di Nobel Peace Laureates, Presidenti passati e presenti, rappresentanti di organizzazioni internazionali, scienziati, esperti e personaggi pubblici.

L'evento è un momento di confronto e l’occasione per partecipare a workshop, seminari, PeaceLabs and Peace Creative Labs, e a tutte le attività Youth.

PeaceLab è una piattaforma per giovani Nobel Peace Laureates, accademici, esperti provenienti da tutto il mondo, in cui è possibile riunirsi e discutere dell'implementazione di progetti relativi a specifici difficoltà riscontrate nella propria comunità. I temi cardine di quest'anno sono non solo i diritti civili, ma anche economia, tecnologia e sport come strumenti per la costruzione di una diplomazia pacifica.

La deadline per partecipare è domenica 2 agosto 2020.

Per tutti i partecipanti, vi è inoltre la possibilità di iscriversi alla competizione per aggiudicarsi il "Social Best Prize". Il premio, dal valore di 10.000$, vuole essere un aiuto per favorire un cambiamento positivo a livello locale e globale ed è, per questo motivo, assegnato al miglior progetto nell'ambito della risoluzione dei conflitti, attivismo sociale, diritti umani, pace ed economia.

La deadline per partecipare è giovedì 10 settembre 2020.

Partecipa al PeaceLab

Partecipa al Best Social Prize

Maggiori informazioni